POLITICA PER LA QUALITA'
Per la Direzione di EMMEBI CONTROLLI s.a.s. di Enza Fina & C. la Soddisfazione dei Clienti e del proprio personale è obbiettivo di primaria importanza al fine di assicurare dei risultati concreti e correlati alle aspettative di ciascuna figura, rispettando, nei tempi e nei modi:
Competitività a tutti i livelli, Qualità nei servizi offerti,
Rispetto della tempistica definita, Garanzia nel rispetto della Sicurezza
Forte di tali principi, la Direzione ha consolidato e migliora costantemente un Sistema di Gestione per la Qualità documentato, conforme alle Leggi vigenti, alle Norme contrattuali e agli standard Internazionali definiti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Soddisfazione dei Clienti viene assicurata fornendo servizi conformi ai criteri dettati da regolamenti, normative tecniche e internazionali, nel rispetto di quanto previsto dall’autorizzazione Ministeriale per prove secondo Legge 1086/71.
La nostra Società mira al miglioramento continuo dei propri processi per garantire le aspettative dei Clienti e stimola i propri collaboratori affinché i servizi offerti garantiscano una crescita costante dei livelli qualitativi dei processi attuati, pertanto vengono istituiti e diffusi a tutte le risorse i seguenti obiettivi:
La Direzione analizza, definisce e quantifica periodicamente gli obiettivi da perseguire attribuendo compiti e responsabilità ai vari livelli dell’Organizzazione, riesaminando l'idoneità della Politica per la Qualità attraverso analisi sull'applicazione e adeguatezza dello stesso Sistema di Gestione.
Mesagne (BR), lì 10/01/2020 Amministratore Unico