POLITICA PER LA QUALITA'

 

Per la Direzione di EMMEBI CONTROLLI s.a.s. di Enza Fina & C. la Soddisfazione dei Clienti e del proprio personale è obbiettivo di primaria importanza al fine di assicurare dei risultati concreti e correlati alle aspettative di ciascuna figura, rispettando, nei tempi e nei modi:

 

Competitività a tutti i livelli, Qualità nei servizi offerti,

Rispetto della tempistica definita, Garanzia nel rispetto della Sicurezza

 

 

Forte di tali principi, la Direzione ha consolidato e migliora costantemente un Sistema di Gestione per la Qualità documentato, conforme alle Leggi vigenti, alle Norme contrattuali e agli standard Internazionali definiti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. 

La Soddisfazione dei Clienti viene assicurata fornendo servizi conformi ai criteri dettati da regolamenti, normative tecniche e internazionali, nel rispetto di quanto previsto dall’autorizzazione Ministeriale per prove secondo Legge 1086/71.

La nostra Società mira al miglioramento continuo dei propri processi per garantire le aspettative dei Clienti e stimola i propri collaboratori affinché i servizi offerti garantiscano una crescita costante dei livelli qualitativi dei processi attuati, pertanto vengono istituiti e diffusi a tutte le risorse i seguenti obiettivi:

  • Mantenere la conformità del proprio Sistema di Gestione per la Qualità alle autorizzazioni Ministeriali, alla Norma UNI EN ISO 9001:2015, ecc.
  • Migliorare l’immagine della Società sul proprio territorio, consolidare le attuali attività affinché possa essere esteso l'accesso a nuove aree di mercato;
  • Incrementare i livelli di soddisfazione di tutte le parti interessate, Clienti, Istituzioni Pubbliche e Private, Dipendenti e Fornitori, attraverso la riduzione dei Reclami, il miglioramento della Customer Satisfaction, la crescita formativa delle proprie risorse, gli accordi di partnership con i fornitori;
  • Ottemperare agli impegni contrattuali in conformità con la Legge 1086/71, per consolidare la fiducia dei Cliente e incrementare gli ordini;
  • Incrementare i canali di comunicazione da e verso Clienti e Terze Parti interessate, coinvolgendo le risorse necessarie per acquisire tutte le informazioni;
  • Fornire assistenza al Cliente con supporti adeguati e rispondenti alle esigenze specificate;
  • Tutelare l’ambiente e la sicurezza per i propri collaboratori impegnati in situ e fuori situ ottemperando a Leggi e norme contrattuali che garantiscono la tutela degli stessi;
  •  Allineare attività e risorse ai possibili cambiamenti degli scenari normativi, assicurando una fornitura di servizi sempre aggiornata ed al passo con i tempi.

La Direzione analizza, definisce e quantifica periodicamente gli obiettivi da perseguire attribuendo compiti e responsabilità ai vari livelli dell’Organizzazione, riesaminando l'idoneità della Politica per la Qualità attraverso analisi sull'applicazione e adeguatezza dello stesso Sistema di Gestione.

 

Mesagne (BR),  lì 10/01/2020                                                                                                Amministratore Unico